Un Software per Progettare Rivestimenti e Pavimenti per Bagni, Casa ed Esterni?

Il Software per la progettazione del rivestimento e del pavimento e del bagno della tua casa, ora esiste e l’utente lo può utilizzare via internet senza scaricare nulla!
Mipa, azienda produttrice di pavimenti e rivestimenti in graniglia, presenta con il Cersaie 2008, il nuovo Crea la tua Posa.

L’innovazione nell’utilizzo di internet per fidelizzare i propri clienti, non è una novità per questa azienda. Dal 2001 mette infatti a disposizione dei propri utenti Crea il tuo Decoro, un applicativo interattivo per la personalizzazione dei Decori prodotti.

Caratteristica dei Software di cui sopra, il cui scopo primario è dare la possibilità agli utenti di progettare e visualizzare in anteprima il rivestimento o il pavimento che desidererebbero per la loro casa, è l’estrema semplicità d’uso.

Nel primo caso (crea il tuo decoro) il software di progettazione consente di scegliere fra i molti decori messi a disposizione da Mipa, e abbinare ad essi i colori preferiti. Funzionalità aggiuntiva, presentata sempre in occasione del Cersaie, è stata la possibilità di stampa ed invio via mail del decoro ottenuto.


Ma la vera novità è stata rappresentata da Crea la tua Posa: il nuovo software di progettazione (ancora in versione Beta) che lascia che l’utente possa immaginare e progettare in autonomia la posa del rivestimento del proprio bagno e quella del pavimento della propria casa.

Il software funziona mediante semplici passaggi che vanno dalla scelta dello schema di posa per pavimento o rivestimento, alla scelta del decoro da applicare su di esso, personalizzandone in totale libertà i colori.

Il risultato? Finalmente un’anteprima di quel rivestimento bagno che vi piaceva così tanto, ma che proprio non riuscivate ad immaginare! Il decoro che volete mettere a centro stanza, ma che non riuscivate ad abbinare con i colori tinta unita!

Il software di progettazione è stato pensato da Congenio, in modo tale che possa essere personalizzato per diverse realtà: ceramica, moda, arredo, design… Se pensate che possa in qualche modo fare per voi, contattateci per maggiori informazioni.
Congenio è a vostra disposizione per ogni chiarimento!

Nel frattempo.. Provatelo! E buon divertimento!

Simona