Trading in Opzioni? Options Trading Forum! Una intera giornata di Formazione Gratuita!

Finalmente una intera giornata di formazione tutta dedicata al Trading in Opzioni! …e abbiamo scelto Padova per un corso all’insegna dell’operatività (…sarà un mercoledì, e la chiusura è prevista per le 19.00 per avere modo di mettere in macchina alcune delle operazioni individuate nella mattinata sui Mercati Americani aperti dalle 15.30)
  1. Trading Non Direzionale, combinando Calendar Spread, Iron Condor e Diagonal Spread
  2. Trading Direzionale con le Opzioni
  3. Volatility Trading
  4. Spread Trading con le Opzioni
  5. Opzioni sul Forex

…una giornata con un unico filo conduttore: l’operatività con le Opzioni che i nostri trader mostreranno operando su diverse piattaforme: Interactive Brokers, Think Or Swim, Saxo Trader, Visual Trader.

Che tipo di Mercati dobbiamo attenderci nei prossimi due anni?
…Nessuno può saperlo… se guardiamo a ciò che è successo prima del bull marker iniziato nel 2003, possiamo immaginare un paio d’anni di mercati che, dopo aver fatto i minimi, potrebbero lateralizzare… ma si sta facendo strada anche una ipotesi di un inizio più “tempestivo” di un bull market che sarà trainato dai primi segnali di ripresa dell’economia americana e dei paesi emergenti. Un Trader in Opzioni ha dalla sua parte una grande flessibilità, che gli permette di operare in ogni situazione di mercato. Questa giornata intende presentare diverse Metodologie per Operare con le Opzioni in ogni contesto di mercato e su diversi sottostanti e mostrare come l’operatività con le Opzioni sia qualcosa di “strategico”, pianificata attentamente “a tavolino” e con un certo distacco dall’osservazione dei grafici intraday.

Guarda il Programma Dettagliato della Giornata!