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OminichannelCustomerExperience

People at the center.

In qualsiasi modo i consumatori interagiscano con l’azienda (social, sito web, chat, e-mail, telefono, app o altre forme di comunicazione) è fondamentale che il Customer Care (Customer Care Call Center) sia preparato, efficiente, risolutivo e sempre gentile. Il Servizio Clienti e l’Assistenza di un Call Center Help è il biglietto da visita dell’azienda, il sistema migliore per differenziarsi dalla concorrenza e garantire al consumatore un’esperienza indimenticabile. Non basta produrre prodotti eccellenti o erogare ottimi servizi. Tutti i touchpoint devono essere attivi e allineati per offrire la giusta immagine di una Customer Experience fluida ed efficace.

Normalmente l’utente attiva richieste su più canali, si aspetta risposte veloci, utili, precise e coerenti. Desidera sentirsi ascoltato e capito perché solo in questo modo ha certezza che gli sia stata data la giusta soluzione al suo problema.

Per rispondere a questo bisogno, l’Omnichannel Customer Experience di Markeven parte integrando tutti i canali di comunicazione e  convoglia le richieste degli utenti in un’unica piattaforma. Un sistema che permette al personale del Customer Care di accedere velocemente a tutte le informazioni per soddisfare le richieste di ogni utente in modo preciso, avendo a disposizione su uno schermo tutti i dati necessari.

Il personale del nostro Customer Care ha, inoltre, una formazione tecnica specifica e accurata; è formato da abili comunicatori, capaci di provare empatia, di ascoltare attentamente, di sviluppare comportamenti diversi a seconda dell’interlocutore, di spiegare all’utente la situazione effettiva e le soluzioni possibili in modo chiaro, veloce e preciso. La formazione è fondamentale soprattutto se parliamo di Customer Care in Outsourcing o Customer Care e-commerce.

Azienda data-driven, touchpoint allineati, personale specializzato, con elevate competenze tecniche e comunicative: questo è il nostro modo per creare esperienze di contatto che lasciano il segno nei nostri interlocutori.

Contattaci, per noi sarà un piacere aiutarti a trovare la soluzione migliore per te e i tuoi clienti