CustomerExperienceOmnicanale

Persone al centro con la customer experience omnicanale.

In qualsiasi modo in cui il tuo cliente interagisca con la tua azienda, sia esso attraverso un sito Web, una chat, un’email, il telefono, i social o qualsiasi altra forma di comunicazione, il Customer Care deve garantirgli un’esperienza di contatto indimenticabile.

Questo perché oggi non basta produrre prodotti eccellenti o erogare ottimi servizi. È necessario che tutti i touchpoint siano attivi ed allineati, bisogna fornire una customer experience omnicanale fluida, piacevole, efficace, data-driven.

L’utente attiva richieste su più canali, si aspetta risposte veloci, utili, precise e coerenti. Inoltre, desidera sentirsi ascoltato e capito perché solo in questo modo ha certezza che gli sia stata data la giusta soluzione al suo problema.

Per rispondere a questo bisogno, la Customer Experience omnicanale di Markeven integra tutti i canali di comunicazione convogliando le richieste degli utenti in un’unica piattaforma. Questo permette al Customer Care di accedere a tutte le informazioni necessarie per soddisfare le richieste di ogni utente in modo preciso, avendo a disposizione su uno schermo tutti i dati necessari.

Il personale del nostro Customer Care ha, inoltre, una formazione tecnica specifica e accurata. È formato da abili comunicatori, capaci di provare empatia, di ascoltare attentamente, di sviluppare comportamenti diversi a seconda dell’interlocutore. Quindi Persone che hanno le competenze e gli strumenti per spiegare all’utente la situazione effettiva e le soluzioni possibili in modo chiaro, veloce e preciso.

Azienda data-driven, touchpoint allineati, personale specializzato, con elevate competenze tecniche e comunicative. Questo è il nostro modo per creare una Customer Experience omnicanale che lascia il segno nei nostri interlocutori.

Il servizio clienti è il biglietto da visita dell’azienda ed anche il sistema migliore per differenziarsi dalla concorrenza.

Contattaci, saremo felici di aiutarti a migliorare il modo in cui i tuoi clienti percepiscono l’insieme delle loro interazioni con la tua azienda.