Customer Experience Omnicanale
Diamo valore alle persone con la customer experience omnicanale.
Oggi non basta costruire ottimi prodotti o offrire ottimi servizi: per differenziarsi dalla concorrenza è necessario che tutto il personale addetto alle vendite, al marketing e al supporto sia in grado di relazionarsi efficacemente con il cliente.
Il nostro personale dedicato al servizio di Customer Care per il Call Center è capace di gestire il contatto telefonico con professionalità, competenza, educazione e cortesia, in modo da trasformare anche il reclamo in un opportunità di business.

Attraverso le comunicazioni telefoniche, siamo in grado di:
- Fornire informazioni dettagliate sia di carattere commerciale che tecnico riguardo al nostro prodotto e rispondere alle domande più comuni.
- Offrire assistenza sia prima che dopo l’acquisto, inclusa l’assistenza tecnica iniziale.
- Indirizzare gli utenti ai nostri specialisti commerciali o tecnici per assistenza aggiuntiva.
- Elaborare e gestire gli ordini, rafforzando così le nostre iniziative commerciali.
- Inviare schede tecniche o documentazione informativa quando necessario.
- Rilevare e segnalare eventuali difetti di prodotto, malfunzionamenti o bug di sistema.
- Supportare le nostre iniziative commerciali e promozionali.
La qualità del nostro rapporto con il cliente è ulteriormente potenziata grazie alle nostre avanzate infrastrutture tecnologiche, che sono completamente integrate tra loro. Queste infrastrutture ci consentono di accedere istantaneamente alle informazioni riguardanti le preferenze e i contatti precedenti del nostro interlocutore.
Tutte le informazioni raccolte durante le conversazioni telefoniche sono estremamente precise, complete e vengono costantemente aggiornate, grazie all’archiviazione nel nostro sistema di Customer Relationship Management (CRM).