Vai al contenuto

Customer Experience Omnicanale

Diamo valore alle persone con la customer experience omnicanale.

Oggi non basta costruire ottimi prodotti o offrire ottimi servizi: per differenziarsi dalla concorrenza è necessario che tutto il personale addetto alle vendite, al marketing e al supporto sia in grado di relazionarsi efficacemente con il cliente.
Il nostro personale dedicato al servizio di Customer Care per il Call Center è capace di gestire il contatto telefonico con professionalità, competenza, educazione e cortesia, in modo da trasformare anche il reclamo in un opportunità di business.

Attraverso le comunicazioni telefoniche, siamo in grado di:

  1. Fornire informazioni dettagliate sia di carattere commerciale che tecnico riguardo al nostro prodotto e rispondere alle domande più comuni.
  2. Offrire assistenza sia prima che dopo l’acquisto, inclusa l’assistenza tecnica iniziale.
  3. Indirizzare gli utenti ai nostri specialisti commerciali o tecnici per assistenza aggiuntiva.
  4. Elaborare e gestire gli ordini, rafforzando così le nostre iniziative commerciali.
  5. Inviare schede tecniche o documentazione informativa quando necessario.
  6. Rilevare e segnalare eventuali difetti di prodotto, malfunzionamenti o bug di sistema.
  7. Supportare le nostre iniziative commerciali e promozionali.

La qualità del nostro rapporto con il cliente è ulteriormente potenziata grazie alle nostre avanzate infrastrutture tecnologiche, che sono completamente integrate tra loro. Queste infrastrutture ci consentono di accedere istantaneamente alle informazioni riguardanti le preferenze e i contatti precedenti del nostro interlocutore.

Tutte le informazioni raccolte durante le conversazioni telefoniche sono estremamente precise, complete e vengono costantemente aggiornate, grazie all’archiviazione nel nostro sistema di Customer Relationship Management (CRM).

Vogliamo conoscere la tua idea e lavorare insieme
a te per farla decollare. Scrivici subito.

Privacy Preference Center

Informiamo che in questo sito sono utilizzati “cookies tecnici” necessari per ottimizzare la navigazione, ma anche “cookies di analisi” per elaborare statistiche,
“cookies di profilazione” per esaminare le tue abitudini di navigazione e mostrarti quindi avvisi pubblicitari mirati e “cookies di terze parti”.
Puoi avere maggiori dettagli e bloccare l’uso di tutti o solo di alcuni cookies clicca sul pulsante preferenze. Per visionare l’informativa estesa (Clicca qui).
Se invece prosegui con la navigazione sul presente sito, è implicito che esprimi il consenso all’uso dei suddetti cookies.

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.


Utilizziamo il Codice Linkedin per monitorare il nostro traffico e per aiutarci a testare nuove funzionalità
  • wordpress_test_cookie
  • wordpress_logged_in_
  • wordpress_sec

Utilizziamo il Pixcel Facebook per monitorare il nostro traffico e per aiutarci a testare nuove funzionalità
  • pys_disable_facebook_by_gdpr

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi