SERVICES

Concorsi &Operazionia Premi

From strategy to prizes delivery

La nostra divisione, interamente dedicata alla consulenza concorsi a premi e consulenza operazioni a premi (e relative gestioni), ai programmi loyalty e programmi fidelity, in sinergia gli altri dipartimenti è in grado di supportare il nostro cliente nella gestione delle sue iniziative.

Soluzioni affidabili e progetti efficaci per raggiungere l’obiettivo di una conoscenza della propria clientela, strategie di marketing relazionale e regole di fidelizzazione legate ai comportamenti d’acquisto.

Cosa possiamo fare per te

Consulenza e Analisi di Fattibilità

Si individuano gli obiettivi da raggiungere, come incremento di vendite, fidelizzazione dei clienti, lancio di un nuovo prodotto.Si elabora un’analisi di fattibilità per verificare che il budget a disposizione ci permetta di raggiungere l’obiettivo stabilito. Tramite la nostra consulenza sui concorsi a premi viene quindi elaborata la meccanica del concorso e la strategia da applicare.

Software certificato per concorsi a premi

Per l’estrazione dei vincitori del concorso a premi, disponiamo di un software certificato proprietario che può essere utilizzato sia per le estrazioni instant win, sia per le estrazioni finali.Per informazioni dettagliate sul nostro software clicca qui

Pratiche Burocratiche

Spesso chi vuole realizzare un concorso a premi non ha idea della burocrazia necessaria ad evitare problemi e multe salatissime. Gestire la parte burocratica richiede competenza ed esperienza. La stesura del Regolamento, le fideiussione, le pratiche con il Ministero e con la Camera di Commercio, il controllo di conformità dei materiali pubblicitari, le liberatorie di consegna dei premi: tutto deve essere gestito con grande attenzione, non c’è spazio per l’improvvisazione.

Creatività e Strumenti di Comunicazione

Il cuore pulsante del concorso. Costruire un ottima iniziativa a cui nessuno partecipa è una operazione inutile, per questo occorrerà progettare, in base al target da coinvolgere, il giusto mix comunicativo, i canali e gli strumenti da utilizzare.

Controllo Concorso e Gestione Vincitori

Che si tratti di un concorso o di un’operazione a premi, sia che la meccanica di vincita sia instant win sia che sia ad estrazione finale, lo svolgimento di un operazione a premi va costantemente monitorato e gestito onde evitare spiacevoli sorprese finali.

Con 15 anni di esperienza in questo settore noi possiamo garantirti la qualità e la tranquillità necessaria a svolgere un operazione a premi di successo.

Contattaci per maggiori informazioni.