RAVENNA: ARIA DI CAMBIAMENTO CON “C’E’ SOSTA PER VOI”

Con il progetto “C’è sosta per voi”, cambierà il modo di sostare in centro dei ravennati.

Dal 4 maggio 2015 a Ravenna, ha preso il via il progetto “C’è sosta per voi” (www.cesostapervoi.it) voluto dal Comune di Ravenna.

Ideato per la riqualificazione di piazza Kennedy e la chiusura del parcheggio annesso, “C’è sosta per voi” cambierà le attuali abitudini dei ravennati sulla sosta e sulla viabilità nel centro.

Infatti, sottolinea l’assessore Enrico Liverani, “questa è un’opportunità per incentivare l’utilizzo di tutti i parcheggi cittadini e per favorire un cambio diravenna-centro-storico abitudine nei comportamenti legati alla circolazione urbana”.

Tutte le informazioni principali potranno essere reperite sul sito www.cesostapervoi.it, progetto realizzato da Markeven (www.markeven.it) in collaborazione con l’Agenzia di comunicazione Image di Ravenna (www.agenziaimage.com).

Il sito mette a disposizione tutti gli strumenti utili a fornire risposte su tariffe dei parcheggi, posizione geografica del parcheggio e mappe interattive per scoprire percorsi e soluzioni personalizzate per ogni esigenza.

Con questo strumento di informazione gratuito, messo a disposizione dei cittadini del Comune di Ravenna, tutti sapranno dove parcheggiare la propria macchina e/o sapere qual è l’itinerario più comodo e conveniente per raggiungere la destinazione desiderata.