Gestione Numero Verde

gestione numero verde

Creare, mantenere e diffondere l’immagine di un’organizzazione moderna, efficiente,  strutturata e attenta ai propri clienti: questo è, per noi di Markeven, lo scopo di un Numero Verde.

Con noi la presa in carico della gestione di un Numero Verde parte dallo studio approfondito dell’azienda committente,  dei  suoi prodotti e/o servizi in modo da  gestire ogni fase della comunicazione telefonica con elevata conoscenza e professionalità,  come vera e propria estensione dell’azienda committente.

Grazie ad una attenta selezione del personale ed ai continui corsi di comunicazione efficace a cui tutto il personale del Call Center partecipa, il nostro team riesce a raggiungere elevati livelli per il servizio di inbound call center, regolamentati da SLA (Service Level Agreement) condivise con il cliente, monitorati in tempo reale.

Il servizio di gestione del numero verde si avvale di tecnologia altamente evoluta, tra cui: linee telefoniche controllate e gestite da un sistema intelligente di distribuzione delle chiamate - che consente di smistarle rapidamente al primo operatore disponibile e con le competenze più adatte a rispondere alla chiamata; CRM per call center web based dedicato ed interamente personalizzabile; telefonia voip di alta qualità; connessione internet in fibra ottica.

Conoscenza approfondita dell’azienda committente, personale altamente qualificato e tecnologia evoluta uniti al nostro approccio consulenziale ci permettono di analizzare, progettare, gestire e controllare i momenti di contatto nel modo più efficace su settori merceologici verticalizzati.

Ogni progetto è per noi tagliato su misura del cliente:

  • Si effettuano una serie di sessioni formative sui contenuti da erogare. 
  • Tutte le informazioni erogate e quelle raccolte saranno archiviate nel nostro CRM per poter elaborare i report giornalieri e le relative statistiche.
  • Per le chiamate in arrivo verrà attivato un annuncio personalizzato che verrà registrato da Speaker professionisti in sala d’incisione.
  • Privacy: sarà nostra premura procedere alla redazione di tutta la documentazione necessaria  in funzione delle vostre esigenze e di quelle del progetto.
  • L’arco temporale STANDARD di copertura del servizio giornaliero è da Lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18.00. In funzione degli obiettivi di tale numerazione e dell’orientamento del cliente, si valuterà se attivare un numero verde o un numero geografico o numerazioni a tariffazione speciale.
 
call center inbound

Innumerevoli i vantaggi per il proprio business che scaturiscono da un’attenta gestione del Numero Verde, tra cui:

  • creare l'immagine di un'azienda moderna, efficiente, organizzata;
  • fidelizzare i clienti acquisiti e motivare i potenziali; 
  • ottenere feedback e informazioni  importanti che solo i clienti possono darci;
  • migliorare la visibilità dell’azienda sul mercato;
  • affiancare le iniziative commerciali e comunicative, aumentando le opportunità di business;
  • dedicare PERSONE SPECIALIZZATE a prendersi cura dei vostri clienti.

Gestione Numero Verde

Gestiamo le chiamate al vostro numero verde con professionalità e cortesia.

Customer Care

Servizio professionale di assistenza clienti Pre e Post vendita.

Assistenza Tecnica

Personale altamente specializzato, con elevate competenze tecniche e comunicative.

Business Process Outsourcing

Offriamo prestazioni di business eccellenti contenendo i costi.

Database Marketing

Database con profilazione utile all’acquisizione di prospect e/o alla fidelizzazione dei clienti già acquisiti.

Noleggio Postazioni

Il coworking è la soluzione per tutte le aziende che in certi momentisi trovano a gestire picchi lavorativi e non hanno la struttura necessaria.