Gestione e Customer Care

Customer care outsourcing

La gestione di una piattaforma di e-commerce include diverse attività.
Markeven con oltre 12 anni di esperienza in questa attività è in grado fornire la gestione in total outsourcing di tutte le attività di customer care.

Customer care e-commerce
 
  • Controllo ordini e pagamenti.
  • Invio al cliente dello stato di avanzamento dell’ordine e invio numero di tracking della spedizione.
  • Emissione DDT e fatture.
  • Assistenza commerciale pre vendita (con opportuna formazione).
  • Assistenza post vendita (reclami, resi, ecc.)
  • Gestione dei resi (valutazione delle condizioni di applicabilità del reso, autorizzazione al reso ed emissione dei documenti, ricezione e controllo del prodotto, sostituzione o riaccredito al cliente).
  • Elaborazione report vendite customizzati per la fatturazione.
  • Aggiornamento online dei prodotti e dei listini.
  • Analisi statistiche periodiche su ordini e venduto, fidelizzazione clienti, zone ecc.

Creazione Online Store

Progettiamo su misura l’e-commerce più adatto alle tue esigenze.

Ebay - Amazon

Gestiamo i vostri negozi Ebay ed Amazon, integrandoli con l'e-commerce.

Gestione e Customer Care

Ci occupiamo della gestione del vostro e-commerce e dell'assistenza clienti.

Logistica e Spedizioni

Grazie ai nostri accordi con i migliori operatori logistici e spedizionieri offriamo un servizio puntuale e preciso.

Visibilità del Sito Web

Rendiamo visibile il vostro sito sui principali siti web e portali di settore.