Business Process Outsourcing

Business Process Outsourcing

Offrire prestazioni di business eccellenti contenendo i costi è la sfida che l’imprenditore ogni giorno deve vincere per poter essere sul mercato.

Avere un’organizzazione efficiente, competitiva, flessibile e verticale senza perdere di vista la focalizzazione sul proprio core business richiede che tutti i processi siano gestiti da professionisti del settore e questo in un ottica di riduzione dei costi difficilmente è possibile. 

Markeven si propone come partner altamente qualificato nella gestione in outsourcing di intere aree funzionali inerenti al front e back office, fornendo servizi su misura strutturati in base alle specifiche esigenze di ogni cliente e regolati da SLA e KPI preventivamente condivisi. 

Personale altamente qualificato, creazione di software dedicati, CRM personalizzabile, Call Center interno, servizi logistici integrati, gestione multicanale delle richieste che pervengono dai clienti (tramite telefono, email, fax, posta , web), ci consentono la presa in carico a 360 gradi della business unit che ci sarà affidata. 

I nostri servizi di eccellenza nell’ambito del Business Process Outsourcing, disponibili in singoli moduli o in pacchetti integrati, riguardano:

  • Front office: gestione di tutti i flussi comunicativi in entrata (centralino aziendale con smistamento chiamate; Segreteria remota; Numero Verde; Customer Care, Assistenza Pre e Post vendita  e Help Desk Assistenza tecnica, smistamento e gestione delle email/posta, ricezione ordini).

  • Back office: data entry, archiviazione digitale, inserimento e gestione ordini, spedizioni, magazzino e logistica, gestione stock prodotti e relativo riassortimento, gestione Resi, Reclami e Giacenze, Amministrazione (documenti di trasporto, fatture, note di credito, inventari etc.).
 
  • e-commerce: dalla creazione del sito web alla consegna della merce all’utente finale. In particolare: creazione del sito o presa in carico di quello esistente; gestione multicanale degli ordini d’acquisto e resi; Controllo Pagamenti; Servizio Clienti; Assistenza Pre e Post Vendita; Help Desk Tecnico; Fatturazione e gestione amministrativa;  Logistica e Magazzino; Gestione Stock prodotti e relativo riassortimento. Up selling e Customer Satisfaction.

  • Loyalty: Analisi progettuale e strategia d'azione, Pratiche burocratiche, Creatività e strumenti di comunicazione, Piattaforme informatiche certificate, Controllo concorso e gestione vincitori, Acquisto e Gestione logistica dei premi, gestione e acquisizione di dati da cartoline, email, Sms/MMS, Web e Web service, Call center; Noleggio e gestione caselle postali per la ricezione delle cartoline, Linee fax dedicate per la ricezione di coupon, Caselle email dedicate su cui appoggiare gli account dell’operazione, Domini su cui attivare i siti dedicati.

  • Mailing ed e-mailing: Elaborazione della grafica e dei contenuti, Stampa, imbustamento, postalizzazione, invio. Azioni di consolidamento del mailing attraverso la Customer Satisfaction e/o il Telemarketing. Fornitura banca dati per destinatari mailing.

  • Organizzazione eventi quali meeting, congressi, convegni, seminari, fiere. Inviti e raccolta adesioni attraverso telefono, fax, email, sms, web, lettera. Fornitura personale (Hostess).
 

Gestione Numero Verde

Gestiamo le chiamate al vostro numero verde con professionalità e cortesia.

Customer Care

Servizio professionale di assistenza clienti Pre e Post vendita.

Assistenza Tecnica

Personale altamente specializzato, con elevate competenze tecniche e comunicative.

Business Process Outsourcing

Offriamo prestazioni di business eccellenti contenendo i costi.

Database Marketing

Database con profilazione utile all’acquisizione di prospect e/o alla fidelizzazione dei clienti già acquisiti.

Noleggio Postazioni

Il coworking è la soluzione per tutte le aziende che in certi momentisi trovano a gestire picchi lavorativi e non hanno la struttura necessaria.