L’ESSENZA E IL BELLO DEL NOSTRO LAVORO

Stamattina, data la mole ingente di chiamate in entrata ai numeri verdi, che la nostra azienda gestisce per determinati clienti, mi sono trovata, dopo tantissimo tempo, a rispondere ad una di queste per non fare attendere troppo tempo l’utente in linea…e poi lo ammetto…mi piace ogni tanto tornare ai primordi…

Il telefono mi regala sempre tanto!!!! Sono una chiacchierona e adoro interfacciarmi con altre persone…anche perché c’è sempre da imparare da tutti e da tutto!!

Beh, per tornare a noi…questa chiamata mi ha regalato ancora di più di quello che mi aspettavo!!

La persona che ha chiamato era già molto informata sull’argomento (che non riporto perché inerente ad una patologia, quindi molto personale e delicato), e mi ha addirittura detto che oltre al sito del nostro cliente si era documentato anche tramite Blog e social network, ma HA PREFERITO SENTIRE UNA VOCE UMANA, perché niente secondo lui è così importante come rapportarsi direttamente con qualcuno di “VERO e REALE”.

Questa è l’essenza e il bello del nostro lavoro: l’UMANITA’, aspetto che il web non è ancora riuscito, per fortuna aggiungo, a sostituire!!!!

Questa persona mi ha ringraziato, ma non potete immaginare quanto io abbia ringraziato lui per la fiducia accordatami!!

 

Fabienne Cattini

fabienne.cattini@markeven.it

800030124