Il Gruppo Fincibec su YouTube – un mezzo per presentare i Partners di Eccellenza

Sempre più aziende utilizzano il web a fini promozionali e sempre più aziende usano questo medium come veicolo eccellente per una comunicazione diretta con i propri utenti.

I mezzi che consentono questo “collegamento diretto” sono ovviamente tanti: blog, forum, chat skype accessibili direttamente dal proprio portale, non ultimo YouTube.
E’ stato di recente pubblicato sulla più famosa Video Community del mondo il canale video del Gruppo Fincibec.
L’azienda, Leader nella produzione di pavimenti, rivestimenti, mattonelle in ceramica e gres porcellanato, ha da sempre grande attenzione verso le nuove tecnologie e le interessanti opportunità offerte da Internet, come Medium fondamentale nella strategia comunicativa dell’azienda di Sassuolo.
La prima release del Canale del Gruppo Ceramico nasce con lo scopo di condividere con la propria utenza web, esperienze, eventi, iniziative, riguardanti il Gruppo Fincibec e la sua realtà aziendale, costituita da Monocibec, Naxos Ceramica e Century Ceramica.
Oltre a presentare gli avvenimenti principali che coinvolgono l’azienda, il Canale offre un’interessante opportunità di visibilità e traffico a tutti i Partners di Eccellenza del Gruppo Fincibec: la possibilità di caricare un proprio video promozionale sul canale Fincibec veicolando accessi e potenziali contatti al sito del Partner.
Primo fra tutti è Lo Showroom Pugliese Ciciriello, che con le sue 93 visualizzazioni in appena 2 settimane si porta al primo posto fra i video pubblicati dal Gruppo.
Occasione da non perdere!
Stay tuned!