Grande successo per la piattaforma di Ecommerce a noleggio e il servizio di Outsourcing

Interesse oltre le nostre aspettative a seguito della campagna fax sul nostro nuovo servizio di noleggio della piattaforma ecommerce. Infatti il servizio di noleggio ha permesso a molte aziende di avviare i loro progetti di ecommerce evitando investimenti iniziali importanti.

La nostra piattaforma infatti permette la gestione completa di un ecommerce con tutte le caratteristiche necessarie come la gestione del proprio account e dello storico ordini, la gestione diretta via Web del Catalogo con interfaccia semplice ed intuitiva, la gestione di un illimitato numero di prodotti, la gestione delle promozioni su singoli prodotti, la gestione della disponibilità prodotto,  le statistiche del negozio e il pannello di controllo con visualizzazione rapida di nuovi ordini e nuovi clienti, la gestione dello stato di evasione dell’ordine (completato, pagato, spedito, cancellato..). Il nostro staff personalizza graficamente la piattaforma per ogni cliente ed effettua la formazione sull’utilizzo.

Quindi per molte aziende è stato possibile avviare un ecommerce senza sostenere investimenti ma con un canone di noleggio di 130 € /mese. Se si pensa che nel canone di noleggio è ovviamente compresa anche l’assistenza tecnica e il server web con lo spazio necessario all’ecommerce è chiaro intuire perché tante aziende, soprattutto del Veneto, hanno voluto utilizzare la nostra piattaforma.

Molte aziende hanno il desiderio di vendere online ma oltre alla piattaforma hanno bisogno anche del personale che la gestisca. Occorre quindi una figura che risponda alle mail dei clienti, che comunichi con il magazzino e gli spedizionieri, che aggiorni il catalogo online, che verifichi i pagamenti, ecc..

Se questa persona non è disponibile in azienda, ecco che Markeven può intervenire mettendo a loro disposizione il servizio di Outsourcing curando tutte le fasi dell’ecommerce per conto del cliente.

I vantaggi sono evidenti, da poter effettuare test di mercato con costi ridicoli, al fatto di non impegnare risorse di struttura, all’utilizzo delle nostre competenze tecniche, i nostri magazzini e i nostri spedizionieri.