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Customer Care call center

Diamo valore alle persone con la customer experience omnicanale.

La qualità e la completezza del contatto con il cliente sono diventati gli elementi distintivi fondamentali per qualsiasi azienda che operi in un mercato competitivo.

In qualsiasi modo in cui il tuo cliente interagisca con la tua azienda, sia esso attraverso un sito Web, una chat, un’email, il telefono, i social o qualsiasi altra forma di comunicazione, il Customer Care deve garantirgli un’esperienza di contatto indimenticabile.

Questo perché oggi non basta produrre prodotti eccellenti o erogare ottimi servizi. È necessario che tutti i touchpoint siano attivi ed allineati, bisogna fornire una customer experience omnicanale fluida, piacevole, efficace, data-driven.

L’utente attiva richieste su più canali, si aspetta risposte veloci, utili, precise e coerenti. Inoltre, desidera sentirsi ascoltato e capito perché solo in questo modo ha certezza che gli sia stata data la giusta soluzione al suo problema.

Per rispondere a questo bisogno, la Customer Experience omnicanale di Markeven integra tutti i canali di comunicazione convogliando le richieste degli utenti in un’unica piattaforma. Questo permette al Customer Care di accedere a tutte le informazioni necessarie per soddisfare le richieste di ogni utente in modo preciso, avendo a disposizione su uno schermo tutti i dati necessari.

Il personale del nostro Customer Care ha, inoltre, una formazione tecnica specifica e accurata. È formato da abili comunicatori, capaci di provare empatia, di ascoltare attentamente, di sviluppare comportamenti diversi a seconda dell’interlocutore. Quindi Persone che hanno le competenze e gli strumenti per spiegare all’utente la situazione effettiva e le soluzioni possibili in modo chiaro, veloce e preciso.

Azienda data-driven, touchpoint allineati, personale specializzato, con elevate competenze tecniche e comunicative. Questo è il nostro modo per creare una Customer Experience omnicanale che lascia il segno nei nostri interlocutori.

Il servizio clienti è il biglietto da visita dell’azienda ed anche il sistema migliore per differenziarsi dalla concorrenza.

Contattaci, saremo felici di aiutarti a migliorare il modo in cui i tuoi clienti percepiscono l’insieme delle loro interazioni con la tua azienda.

Vogliamo conoscere la tua idea e lavorare insieme
a te per farla decollare. Scrivici subito.

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Call Center[/vc_custom_heading][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row row_height_percent=”0″ back_color=”color-xsdn” overlay_alpha=”50″ gutter_size=”3″ column_width_percent=”100″ shift_y=”0″ z_index=”0″][vc_column column_width_percent=”100″ gutter_size=”3″ font_family=”font-377884″ back_color=”color-xsdn” overlay_alpha=”50″ preserve_border=”yes” border_color=”color-lxmt” shift_x=”0″ shift_y=”0″ shift_y_down=”0″ z_index=”0″ medium_width=”0″ mobile_width=”0″ css_animation=”alpha-anim” width=”1/1″][vc_column_text text_lead=”yes” css_animation=”alpha-anim” border_color=”accent”]

La qualità e la completezza del contatto con il cliente sono diventati gli elementi distintivi fondamentali per qualsiasi azienda che operi in un mercato competitivo.

Oggi non basta costruire ottimi prodotti o offrire ottimi servizi: per differenziarsi dalla concorrenza è necessario che tutto il personale addetto alle vendite, al marketing e al supporto sia in grado di relazionarsi efficacemente con il cliente.
Il nostro personale dedicato al servizio di Customer Care per il Call Center è capace di gestire il contatto telefonico con professionalità, competenza, educazione e cortesia, in modo da trasformare anche il reclamo in un opportunità di business.
Con grande attenzione e cura, attraverso il contatto telefonico possiamo:
  • Fornire informazioni commerciali/tecniche sul prodotto e rispondere alle domande più frequenti;

  • Fornire assistenza pre/post vendita e prima assistenza tecnica;

  • Veicolare gli utenti sui vostri commerciali o tecnici per l’assistenza;

  • Acquisire e gestire ordini, rafforzando le vostre azioni commerciali;

  • Inviare schede tecniche o documentazione informativa;

  • Rilevare e segnalare difetti di prodotto/malfunzionamenti/bug di sistema;

  • Affiancare le vostre iniziative commerciali e comunicative.

La qualità del contatto con il cliente è completata dalle nostre infrastrutture tecnologiche all’avanguardia, tra di loro perfettamente integrate, che ci consentono di accedere immediatamente alle informazioni relative alle preferenze ed ai contatti precedenti del nostro interlocutore.
Tutte le informazioni raccolte nel corso della conversazione telefonica sono estremamente accurate, complete e continuamente aggiornate con archiviazione nel nostro CRM.

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