Customer CareCall Center

La qualità e la completezza del contatto con il cliente sono diventati gli elementi distintivi fondamentali per qualsiasi azienda che operi in un mercato competitivo.

Oggi non basta costruire ottimi prodotti o offrire ottimi servizi: per differenziarsi dalla concorrenza è necessario che tutto il personale addetto alle vendite, al marketing e al supporto sia in grado di relazionarsi efficacemente con il cliente.
Il nostro personale dedicato al servizio di Customer Care per il Call Center è capace di gestire il contatto telefonico con professionalità, competenza, educazione e cortesia, in modo da trasformare anche il reclamo in un opportunità di business.
Con grande attenzione e cura, attraverso il contatto telefonico possiamo:
  • Fornire informazioni commerciali/tecniche sul prodotto e rispondere alle domande più frequenti;

  • Fornire assistenza pre/post vendita e prima assistenza tecnica;

  • Veicolare gli utenti sui vostri commerciali o tecnici per l’assistenza;

  • Acquisire e gestire ordini, rafforzando le vostre azioni commerciali;

  • Inviare schede tecniche o documentazione informativa;

  • Rilevare e segnalare difetti di prodotto/malfunzionamenti/bug di sistema;

  • Affiancare le vostre iniziative commerciali e comunicative.

La qualità del contatto con il cliente è completata dalle nostre infrastrutture tecnologiche all’avanguardia, tra di loro perfettamente integrate, che ci consentono di accedere immediatamente alle informazioni relative alle preferenze ed ai contatti precedenti del nostro interlocutore.
Tutte le informazioni raccolte nel corso della conversazione telefonica sono estremamente accurate, complete e continuamente aggiornate con archiviazione nel nostro CRM.