CONCORSI A PREMIO: Revisionati i termini di presentazione della comunicazione di avvio al Ministero dello Sviluppo Economico

Questa è una comunicazione molto importante per chi intende svolgere un concorso a premio seguendo le giuste normative (e purtroppo in pochi si attengono alle regole, ma questa è un’altra storia e ve ne parlerò in un altro momento!!).

Per opportuna conoscenza vi comunichiamo quindi che il decreto del 5 luglio 2010 pubblicato sulla G.U. il 26/07/2010, revisiona i termini di presentazione della comunicazione di avvio al Ministero dello Sviluppo Economico, imponendo l’obbligo di comunicazione almeno 15 giorni prima dell’inizio della manifestazione (per le manifestazioni con inizio dal 25 agosto 2010), nonchè l’obbligo della presentazione solo tramite modalità telematica (entro sei mesi dalla pubblicazione del Decreto) e le nuove sanzioni per i concorsi vietati.

Rimane ovvio che vi invitiamo a rivolgervi ad aziende specializzate come noi, se volete facilitarvi la vita ed essere sicuri di adempiere correttamente alla normative vigenti.

Vi mancano solo i riferimenti per saperne di più:

info@markeven.it e il nostro consueto numero verde 800 030124

A presto

Fabienne