Help DeskAssistenza Tecnica

Oltre ad avere una formazione tecnica specifica e accurata, chi si occupa di Customer Service deve essere un abile comunicatore, capace innanzitutto di creare empatia, di ascoltare attivamente, di sviluppare comportamenti diversi a seconda dell’interlocutore, di spiegare al cliente la situazione effettiva e le soluzioni possibili in maniera chiara e precisa.

Per questo motivo Markeven dedica all’Help Desk personale altamente specializzato, con elevate competenze tecniche e comunicative: due qualità indispensabili per una pronta soluzione del problema e la soddisfazione del cliente.
Il servizio di call center per l’assistenza clienti che eroghiamo accoglie le richieste di assistenza attraverso telefono, email e chat, e, a seconda dei casi, possiamo:
  • risolvere in autonomia e tempestivamente il problema;

  • raccogliere tutti i dati utili e trasferirli immediatamente a vostro personale interno;

  • allertare i vostri Centri di Assistenza Tecnica sul territorio.

In linea generale, l’Help Desk che offriamo riguarda problematiche relative:

  • al funzionamento/utilizzo dei prodotti;

  • al funzionamento/utilizzo di software e siti web;

  • al funzionamento/utilizzo di domini internet e posta elettronica.

Con empatia, assertività e competenza l’immagine dell’azienda è salvaguardata e le attese del cliente sono soddisfatte.