Vai al contenuto

With us.

Saeco Magic

Dal pensiero al lancio sul mercato per il prodotto di punta Saeco Professional, Magic.

Il 2021 è stato un anno di grande importanza per Saeco Professional, grazie alla nascita di Magic, la nuova macchina da caffè di punta per uffici e piccole ristorazioni. Markeven, l’azienda che ha seguito ogni fase del progetto in stretta relazione con il Cliente, ha seguito una logica di comunicazione strategica a 360° per ottenere il risultato che si erano prefissati.

In particolare, Markeven ha sviluppato un progetto di lancio e sviluppo di product branding importante, coinvolgendo tutte le operation unit dell’azienda. Dallo sviluppo delle interfacce grafiche del prodotto alla definizione del product branding, passando per una serie di video teaser diffusi su tutti i canali social e web, Markeven ha lavorato per creare un’immagine forte e distintiva per Magic.

Il processo di lancio del prodotto è stato molto curato e ha coinvolto diversi aspetti, tra cui la progettazione del packaging e la creazione di materiali promozionali. Inoltre, Markeven ha organizzato un evento di presentazione a Milano e ha partecipato ad Host 2021, una delle più importanti fiere del settore.

Grazie a questa strategia di comunicazione integrata, Markeven è riuscita a creare un forte impatto sul mercato, posizionando Magic come una macchina da caffè di alta qualità, in grado di soddisfare le esigenze di diverse categorie di clienti. Inoltre, il coinvolgimento del Cliente come partner strategico ha permesso di sviluppare un prodotto che risponde alle esigenze specifiche del mercato, aumentando la sua attrattiva per i potenziali acquirenti.

In sintesi, il lancio di Magic è stato un progetto di successo, in cui la strategia di product branding integrata ha permesso di creare un’immagine forte e distintiva per la nuova macchina da caffè di Saeco Professional.

Riproduci video

Siamo Markeven.

Crediamo nelle relazioni forti.

follow us

FB

IG

IN

Privacy Preference Center